Incontro Estivo SCIJ 2015


Come già annunciato lo scorso anno per il 2015 oltre all'International Meeting invernale di Baqueira Beret lo SCIJ si incontrerà anche in estate e per la precisione in Belgio, facilmente raggiungibile dall'Italia in aereo con la compagnia RyanAir. Ecco nel dettaglio il programma.

Dal capitano della suqadra italiana, Barbara Goio "Cari soci, come sapete a breve la squadra italiana partirà per gli incontri internazionali Scij a Baqueira Beret, sui Pirenei, dal 7 al 14 marzo. Ma lo Scij ha organizzato anche un incontro estivo in Vallonia, regione francofona del Belgio, dal 14 al 20 giugno 2015 (La newsletter che ne parla la trovate al link http://www.scij.info/).
Si tratta di una settimana, di cultura, eventi e gastronomia, riservata ai soci degli sci club affiliati allo Scij. La partenza e l'arrivo sono previsti dalla Gare du Midi in Brussels, ma sono previsti shuttle dall'aeroporto di Bruxelles e dall'hub di Charleroi. La lingua ufficiale sarà il francese ma ci sarà la possibilità di seguire gli eventi in inglese.
La quota di partecipazione è di 100 euro a testa, e le adesioni vanno inoltrate agli organizzatori, nel corso del prossimo Scij meeting in Spagna. Buona parte dei 100 posti disponibili è già stato assegnato, ma vi sono ancora dei posti liberi.
Quindi chi fosse interessato è pregato di avvisarmi tempestivamente.
Un saluto a tutti voi. Barbara Goio".

Barbara è raggiungibile alla mail barbara.goio@gmail.com