Campionati 2013 - Prenotazioni


Cari amici, ecco le schede per la partecipazione ai campionati Gis del 2013 che si terranno a San Martino di Castrozza, dal 24 febbraio al 2 marzo prossimi. Come al solito, anzi più del solito, siamo in grado di proporvi condizioni economiche eccezionali: il costo del pacchetto che comprende sei notti in hotel in mezza pensione, lo skipass, l'iscrizione alle gare e la cena al ristorante La Canisela, varia da un minimo di 380 a un massimo di 530 euro in hotel a quattro stelle!!!


In pratica siamo tornati ai prezzi di Tarvisio di sei anni fa. In più il posto è molto, molto carino, gli hotel accoglienti e dotati di ogni confort, le piste da sci eccellenti. L'unico rammarico è la data che coincide con quella delle elezioni e che costringerà alcuni di noi alla diserzione forzata. L'avevamo pure scelta con cura, seguendo le indicazioni dell'Assemblea dell'anno scorso, anche considerando la data naturale di scadenza della legislatura. Purtroppo il Cav ci ha fatto un altro scherzetto, ma ce ne faremo una ragione, perchè cambiare in corsa era difficile e scegliere una settimana prima o dopo le elezioni sarebbe forse stato anche peggio. Intanto sposteremo le gare oltre metà settimana, sperando che qualcuno possa raggiungerci, almeno per qualche giorno, se non altro per figurare nelle classifiche.

Il programma della settimana prevede in linea di massima la gara di fondo il mercoledì, il gigante il giovedì e lo speciale venerdì, mentre l'Assemblea per l'approvazione del bilancio e il rinnovo delle cariche sociali si terrà probabilmente giovedì pomeriggio.

Qui sotto troverete le condizioni di prenotazione e le tre schede per l'albergo, skipass e iscrizione gare, noleggio e scuola sci, sia in formato PDF che XLS.

I PDF devono essere stampati, compilati a penna e inviati per fax, oppure scannerizzati e inviati per email, agli indirizzi indicati nella scheda. I file XLS possono essere compilati con il pc, salvati, e spediti per email.

Le prenotazioni, che saranno gestite dall'Apt di San Martino di Castrozza, scattano da domani mattina, 9 gennaio, e si chiuderanno il prossimo 15 gennaio. Le prenotazioni saranno accettate in ordine di arrivo, dando la precedenza ai soci già iscritti allo sci club, e dovranno essere confermate da una caparra del 30% pagabile con bonifico bancario o con la carta di credito (leggete con attenzione le Condizioni di prenotazione).

Condizioni di prenotazione (scheda corretta)

Le schede da stampare, compilare e inviare per fax

Scheda Hotel

Scheda Skipass-Gare

Scheda Noleggio-Scuola Sci

Le schede da compilare al pc e inviare per email

Scheda Hotel

Scheda Skipass-Gare

Scheda Noleggio-Scuola Sci