Gis 2013 Ancora posti liberi. Come arrivare


Mentre un gruppo di fortunatissimi soci si accinge a partire per Santa Maria per sciare nei prossimi giorni a Plan de Corones, ecco il punto sui prossimi Campionati Italiani GIS che si terranno a San Martino di Castrozza dal 24 febbraio al 2 marzo.


 

Le prenotazioni stanno andando bene ma abbiamo ancora qualche camera libera nei diversi alberghi convenzionati ad esclusione delle singole o delle doppie uso singola al Des Alpes.

Il programma della settimana GIS è quasi in via di ultimazione ma nell'attesa vogliamo parlarvi di come raggiungere San Martino con i mezzi. Abbiamo studiato con l'APT Smart un programma davvero facile facile e a portata di tutti per permettere a chi lo desideri di non utilizzare la macchina per questa vacanza.

Un comodo transfer vi condurrà direttamente sulle piste del comprensorio San Martino di Castrozza-Passo Rolle-Primiero dagli aeroporti di Venezia e Treviso (sabato e domenica). Chi sceglie di viaggiare in aereo (e prenotando adesso si possono trovare ancora tariffe interessanti) potrà poi prenotare un posto sulla navetta al modico prezzo di 32 euro, andata e ritorno. Le navette prestano servizio il sabato e la domenica, ma se si raggiunge un certo numero di richieste si può anche pensare di riservare una navetta tutta per i nostri soci.

Lo stesso discorso vale per chi invece preferisce viaggiare in treno. La stazione di riferimento è Padova e poi da lì si può scegliere se prendere un altro treno fino a Feltre e quindi la navetta, oppure, se siete un certo numero (superiore ai 10) possiamo pensare di riservare una navetta che vi venga a prendere a Padova.

Ovviamente, in entrambi i casi dovremo metterci d'accordo sugli orari per cercare di arrivare tutti nello spazio di due ore al massimo.

Transfer personalizzati con pulmino dunque, per chi non vuole usare la propria macchina. Una volta arrivati a San Martino scoprirete poi – per chi non la conosce già – che le distanze fra gli alberghi sono irrisorie e si possono tranquillamente affrontare con una piacevole passeggiata.