Prenotazioni a Les Deux Alpes


Dal 22 giugno comincerà la stagione estiva sul ghiacciaio a Les Deux Alpes, in Francia. Come sapete e come avete letto quest'anno abbiamo siglato una buonissima convenzione con Italo Corvi e tutti i soci GIS, presso la struttura alberghiera di Le Berangere, ma sono pochissimi fino a questo momento i soci che hanno scelto di approfittarne.


Ricordatevi inoltre che con Ivano potete approfittarne per provare i nuovi sci Blizzard ed anche Nordica, grazie all'accordo stilato con Tecnica Group. Ad ogni modo le possibilità dureranno anche per tutto il mese di giugno e di luglio e per saperne di più vi sarà sufficiente scrivere una mail al nostro segretario, Betti, alla sua personale oppure a info@gisgis.it

Nel frattempo Rossignol e Dynastar ci hanno mandato i dettagli per i test che si terranno proprio a Les Deux Alpes: eccoli qui di seguito. 

Dal 16 GIUGNO 2013 saranno disponibili a LES DEUX ALPES gli sci per i TEST PROGRAMMA JUNIOR ROSSIGNOL e DYNASTAR – Stagione 13/14.  Qui di seguito potete trovare i recapiti dei referenti da contattare per il materiale di test:

 ROSSIGNOL - Curtoni Luciano

DYNASTAR - Fossati Ferdinando 

Vi informiamo che il materiale dovrà essere riconsegnato ai referenti entro le ore 14.30. La ridistribuzione avverrà a partire dalle 17.30 e fino alle 19.30.

Lo Staff Rossignol-Dynastar-Lange