Decisa la location dei prossimi Campionati GIS 2014


Con largo anticipo rispetto al consueto siamo già in grado di svelare il nome della località che ospiterà nel 2014 i nostri Campionati GIS. Sarà la Val di Fassa, ed in particolare il paese di Pozza ad ospitare la sfida annuale del GIS. La data selezionata sarà dall'8 al 15 febbraio, per andare incontro alla richiesta avanzata da molti nostri soci.

Guarda le foto di Pozza di Fassa


Da sabato a sabato, ma con la possibilità di arrivare anche la domenica, o di prolungare e restare anche la domenica dopo, i Campionati 2014 si svolgeranno nella splendida Val di Fassa in un periodo di alta stagione. Proprio a questo proposito un grazie immenso va all'Apt di Pozza che con un notevole sforzo è riuscita a garantirci prezzi davvero interessanti e convenienti, con un occhio di riguardo alle famiglie e non solo.

Siamo già in grado di svelarvi i nomi degli alberghi che hanno confermato la loro disponibilità ad ospitarci e non è tutto. Alcuni di loro, volendo, ci aspettano già quest'estate per una piccola, piacevole anteprima. Sarebbe la prima volta infatti, che i nostri soci si recano in anticipo nella località prescelta per i Campionati a darsi un'occhiata intorno per studiare le piste - anche se verdi ed erbose in questo momento - e per vedere gli alberghi, decidendo magari in quale alloggiare per febbraio. Abbiamo prezzi speciali ed offerte per il periodo estivo e sarebbe simpatico approfittarne, anche per sfuggire al gran caldo di questi giorni.

Gli alberghi in cui alloggeremo saranno : Ladinia (4 stelle), El Pilon (3 stelle S), Laurino (3 stelle S), Mater Dei (3 stelle) e Sass Morin (3 stelle). Il trattamento sarà di mezza pensione con possibilità comunque, per chi fosse interessato, di estendere la pensione per tutta la giornata ed ognuno di questi ospita un bel centro benessere. Il Ladinia è l'unico con la piscina, ma tutti gli altri possono vantare tutti i servizi e tante altre chicche.

Delle piste non c'è quasi bisogno di parlare. Sono bellissime e ampie, e con un breve tragitto in bus ci si collega anche al Super Ski Dolomiti con cui stiamo trattando una opzione. Ottimo il servizio di assistenza bimbi, per le famiglie, e le propostecollaterali che sono allo studio prendono in considerazione anche la possibilità di riproporre uno slalom parallelo, magari in notturna.

Insomma, c'è tanta carne al fuoco, e le informazioni ve le daremo man mano, con il passare del tempo. Ovvio che, avendo anticipato la data di svolgimento, anche le iscrizioni saranno anticipate. Manderemo i form, come già lo scorso anno, da riempire nella prima metà di dicembre.

E a proposito di dicembre non dimenticate che dal 15 al 20 si ripete la mini settimana in Alta Badia, di nuovo al Las Vegas (le doppie sono andate esaurite nel giro di cinque minuti dall'apertura delle iscrizioni), in collaborazione con il Gruppo Fanes che quest'anno ci mette a disposizione anche garnì, hotel 4 stelle, appartamenti, chalet.

Se volete maggiori informazioni non dovete far altro che sentirvi con il nostro segretario, Betti e chiederle i dettagli.