Iscriversi al GIS: istruzioni per l'uso, + una sorpresa


Come iscriversi al GIS e come rinnovare la propria associazione per quest'inverno. Ecco le istruzioni per l'uso che troverete comunque anche all'interno di questo sito, proprio nella parte dedicata alle comunicazioni ed alle iscrizioni.

 
Da lunedì 11 novembre abbiamo aperto il rinnovo della vostra associazione al GIS e anche pagare la quota che quest'anno ha subito dei piccoli ritocchi. Ebbene sì, in un periodo in cui tutto aumenta il GIS ha deciso di abbassare la quota di iscrizione.
Iscriversi è semplicissimo. Basta andare sui nostri siti (www.gisgis.it oppure www.giornalistisciatori.it) cliccare in home page su COMUNICAZIONI e poi su Iscrizioni. Basterà compilare il modulo in tutti i suoi spazi ed il gioco è fatto. Come sapete per i nuovi iscritti anche quest'anno la quota di iscrizione e la tessera FISI saranno gentilmente offerte dal GIS stesso, mentre chi ha usufruito per questo 2013 dell'opzione gratuita, in quanto rookie GIS, dovrà ora pagare la quota 2014.
Sempre cliccando su COMUNICAZIONI troverete il post dedicato a "Come ci si iscrive", che sarà sempre sul nostro sito e contiene tutte le informazioni necessarie per il pagamento della quota (Iban compreso !!).
Ma riassumiamo il tutto anche in questa mail.
Le quote per il 2014 sono:

Euro 55 - GIS + FISI pagate entro il 31-12-2013

Euro 65 - GIS + FISI pagate dopo il 31-12-2013

Euro 50 - GIS + FISI pagato con RID  (unicamente entro il 31 dicembre)

Euro 25 - solo GIS entro il 31-12-2013

Euro 35 - solo GIS dopo il 31-12-2013

Euro 25 - Gis Giovani da effettuarsi entro il 30 gennaio 2014

IBAN : IT06 K03500 12000 00000 0014357   -  Banco di Brescia

Bonifico intestato a ASD GIS, Giornalisti Italiani Sciatori.

Causale - quota associativa 2014, riportando nome e cognome
 
Come vedete abbiamo favorito coloro che vorranno ricorrere al RID. In questo caso dovrete contattare la vostra banca, dare l'Iban del conto corrente GIS e poi far procedere le due banche che si metteranno in contatto per confermare il prelievo, in RID, ogni anno nella data che voi vorrete indicare (entro e non oltre il 31 dicembre dell'anno in corso).
Una volta ricevuto il versamento vi verrà inviata a casa - o all'indirizzo che ci vorrete fornire - la vostra Tessera FISI e la nuova tesserina GIS che abbiamo messo a punto per tutti i nostri soci.
Semplice, no?
Ma non finisce qui. I primi dieci che rinnoveranno la propria iscrizione o che si iscriveranno per la prima volta, insomma, i primi dieci che compileranno il nostro modulo di iscrizione riceveranno un piccolo gadget in regalo che vi arriverà a casa direttamente con le tesserine.
Per qualsiasi dubbio o perplessità non esitate a scriverci oppure a chiamare il nostro segretario, Betti.