Aperte le iscrizioni ai Campionati GIS 2014


Si sono aperte due giorni fa le iscrizioni per la Val di Fassa dove si terranno i nostri Campionati italiani GIS 2014, per la precisione a Pozza di Fassa. Ci sono stati alcuni piccoli disguidi, come sempre accade quando si sperimentano nuove soluzioni di iscrizioni, ma ora tutto sembra rientrato nella normalità.


Cliccando sul link :

https://drive.google.com/folderview?id=0B9Jc3LQMkR2mVGg0Ym5tOE9rQlk&usp=sharing

i nostri soci avranno accesso ai moduli da compilare e rispedire all'APT, sia per quanto riguarda la sistemazione alberghiera che per lo skipass. Le date dei Campionati sono dal 9 al 16 febbraio, con il consueto arrivo la domenica pomeriggio, come ormai tradizione da diversi anni. E' vero però che chi lo desiderasse può restare di più, e quindi arrivare il sabato 8 e ripartire la domenica 16, oppure il sabato 15, ma questo dovete verificarlo con l'APT in base alle disponibilità negli alberghi. I moduli  riempiti e firmati vanno poi inviati, via mail o via fax, all'APT di Pozza di Fassa che è a vostra disposizione nelle persone di Adriano e Daniela (0462.609669il numero di telefono per qualsiasi informazione).
Nel modulo vi viene richiesto il numero di tessera GIS: molti di voi ancora non l'hanno ricevuta, altri ancora non hanno rinnovato la propria associazione, cosa che, come sapete, è obbligatoria per poter prendere parte ai Campionati.
Nel caso non abbiate ancora ricevuto la vostra tessera, lasciate in bianco quello spazio, me ne occuperò poi io personalmente con l'APT, fornendo loro i numeri delle tessere. Ricordo a tutti che le istruzioni per il rinnovo dell'associazione al GIS sono sul nostro sito www.gisgis.it, con prezzi, Iban ed informazioni varie.
Non si accetteranno iscrizioni al GIS all'ultimo momento, cioè dopo il 30 gennaio, fatte allo scopo unicamente di poter usufruire dello sconto sullo skipass per i soci GIS.

La caparra per la settimana dei Campionati va versata entro il 31 dicembre, come riportato nel modulo, il saldo dell'intera settimana va invece versato entro il 25 gennaio 2014.

Importante : l'hotel Laurino si è tirato indietro e ha ritirato la sua candiatura nell'elenco degli hotel che ci ospiteranno. Le camere che ci aveva messo a disposizione sono state recuperare negli altri alberghi, già presenti sul modulo, che si sono resi disposti a collaborare con il GIS. Vi ricordo che le camere singole sono pochissime, in alcuni casi non esistono e ci verranno date delle doppie uso singola, quindi vi invito a pensare di dividere eventualmente la vostra camera con un, od una, collega (abbiamo già delle richieste in merito).
Importante: alcuni soci ci avevano chiesto la disponibilità di un residence e lo abbiamo trovato. Si chiama Dorich e ci proone appartamenti da 2/3 persone, con una camera da letto, ed appartamenti da 4,5 o 6 persone con due camere da letto. I prezzi per una settimana vanno dai 550 euro, ad appartamento, ai 650 di quelli più grandi.