Abbigliamento e accessori a marchio GIS


Si chiama GIS Mania e lo potete scoprire cliccando sull'omonimo tasto, proprio sull'estrema destra del nostro sito. Ebbene sì, con il pensionamento del nostro vecchio marchio e l'avvento del nuovo, abbiamo anche pensato di proporre un po' di capi e di accessori tutti dedicati al nostro GIS. Fieri di portare il nome dell'Italia e del nostro sci club in giro per il mondo.


 Le felpe e i cappellini sono stati presentati in anteprima in Alta Badia e già qualche socio se li è accaparrati. E poi ci sono le "patch" da poter cucire dove preferite, maglioni, cappellini, giacche, e poi gli adesivi, a disposizione di tutti da attaccare dove preferite, macchina, sci, caschetti.  Insomma sul nostro GIS Mania troverete al momento la proposta per trolley, borsoni da palestra, felpe, cappellini e stanno arrivando delle borse "da paura" in anteprima, create apposta per la neve. Appena le vedrete capirete di non poterne fare a meno... E molte altre proposte sono in arrivo.

Non perdete tempo, date un'occhiata e se vi piace qualcosa non dovete far altro che scriverlo al nostro segretario, Betti.