Dicembre 2014 in Alta Badia


CuoreAnche quest'anno apriamo le iscrizioni per l'Alta Badia di dicembre in piena estate. La richiesta è come sempre altissima e allora, quest'anno, abbiamo differenziato l'offerta, sperando così di riuscire ad accontentare il maggior numero possibile di soci. Oltre al Las Vegas Lodge in cima al Piz Sorega, abbiamo concluso un accordo con la Pensione Plang e l'Hotel Stores di San Cassiano. Il periodo questa volta include anche un week end...

Non pensateci su però, perchè le camere stanno già andando a ruba. Il Las Vegas ci ha confermato i prezzi dello scorso anno e si tratta davvero di un trattamento di favore, e soprattutto da amico. Però abbiamo promesso a Ulli che quest'anno riempiremo tutti i letti, e quindi le camere quadruple, che sono 3, andranno riempite completamente, così come le doppie.

Ulli e CatalinaI periodi sono cambiati, e abbiamo anche il week end 12- 14 dicembre compreso nell'offerta, ma per chi non avesse tutti questi giorni a disposizione possiamo pensare di spezzare la disponibilità. Se qualcuno cioè, può venire dal venerdì al lunedì (12-15 dicembre) poi qualcun'altro potrà prendere la stessa camera dal 15 al 20 dicembre. In questo modo garantiremo una maggiore disponibilità anche su al Las Vegas, meta ambita e ricercata dai più.

A valle invece, nel senso di paese ai piedi degli impianti, e quindi San Cassiano, quest'anno abbiamo selezionato due strutture. L'Hotel Stores è un posticino molto bello che si trova esattamente di fronte agli impianti, a due minuti esatti di camminata, sci in spalla, dalla partenza dell'ovovia del Piz Sorega. Al momento abbiamo circa 12 camere in opzione allo Stores, e fra queste anche 4 singole.

Proprio accanto allo Stores c'è una deliziosa Pensione, Plang, che ci concede ben 12 camere, fra singole e doppie, e lo fa ad un prezzo davvero incredibile. A conduzione familiare, la Plang ci propone 5 giorni in mezza pensione a 208 euro totali a testa, e in questi periodi di crisi è davvero un prezzo eccezionale.

ATTENZIONE : l'opzione, però, non dura cinque mesi, e quindi non indugiate troppo perchè ad un certo punto dovremo restituire le camere che non utilizzeremo. Ogni struttura che abbiamo scelto quest'anno ci offre il trattamento in mezza pensione e quindi non dovrete uscire - come nel 2013 - per andare a cena.

Le prenotazioni si aprono lunedì 11 agosto, e dovete telefonare oppure mandare una mail a giornalistisciatori@gmail.com . Il diritto di prelazione ovviamente, va ai soci in regola con il pagamento delle quote 2013.  Qui di seguito il dettaglio dei prezzi e della disponibilità dei tre hotel.

Alta Badia Dicembre 2014