Anteprima a Sestriere a dicembre, campionati Gis 2019 a Cortina


cortina.jpgCadono i primi fiocchi di neve e ricomincia l’attività del Gis. Giusto il tempo per un po’ di presciistica ed ecco le prime curve a Sestriere dal 13 al 16 dicembre, con la splendida ospitalità dell’Hotel Principi di Piemonte.

Tre giorni a pieno ritmo, con – per chi vorrà – anche allenamenti fra i pali sicuramente necessari per ben figurare ai Campionati Italiani.

E a proposito di Campionati questi si terranno nuovamente a Cortina dal 3 al 10 febbraio, sempre con base presso il Grand Hotel Miramonti Majestic, ma non sarà una edizione “paste and copy” di quella dello scorso anno. Nel programma che sarà reso noto a breve ci saranno parecchie novità sia per quel che riguarda le gare, sia per le attività collaterali della settimana.

Andando oltre e per dare una informazione più esauriente possibile, possiamo dire che è al vaglio la partecipazione dello sci club all’edizione 2019 dell’Intercral, di cui a brevissimo ci sarà la prima riunione attuativa in comitato.

Infine, potrebbero arrivare verso fine mese le novità in merito all’edizione 2019 dello Scij, il meeting mondiale dei giornalisti, fino ad oggi in forte dubbio.

Portate un po’ di pazienza e saprete tutto!