Lagazuoi Wima2023, prima edizione del Premio speciale Gis


Lagazuoi.jpg

Al via la prima edizione del Premio speciale Gis nell’ambito dei Lagazuoi Wima2023.


Il Premio è un’iniziativa promossa dal Lagazuoi Expo Dolomiti in collaborazione con Gis Giornalisti Italiani Sciatori, per valorizzare un servizio giornalistico dedicato alle terre alte.

Il Premio ha come finalità principale la valorizzazione della montagna come luogo di innovazione, di sport e di cultura. Il riconoscimento viene assegnato nell'ambito dei Lagazuoi Winning Ideas Mountain Awards, iniziativa promossa dal Lagazuoi Expo Dolomiti, che seleziona e valorizza i progetti, i prodotti e le idee innovative nei settori dell’attrezzatura e dell’abbigliamento, dei servizi e delle app e delle produzioni enogastronomiche nell’ambito della montagna.

La giuria del Premio Speciale Gis, composta da Stefano Illing, ideatore del Lagazuoi Expo Dolomiti, Roberta Serdoz, caporedattrice Tgr Lazio e presidente del Gis e Jacopo Orsini, redattore de Il Messaggero e membro del consiglio direttivo Gis, si occuperà di individuare il servizio giornalistico ritenuto più meritevole, che racconti in modo positivo i valori del mondo della montagna, in maniera innovativa e originale.

Il giornalista premiato verrà annunciato nel mese di aprile 2023 al Lagazuoi Expo Dolomiti durante la giornata di premiazione e presentazione dei vincitori dei Lagazuoi Winning Ideas Mountain Awards 2023.

 

Leggi il regolamento