Gara Intercral 20/1 a C.Felice


Cari amici,

domenica prossima, 20 gennaio, a Campo Felice, ci sarà il primo slalom gigante del Trofeo Intercral, la sfida su più gare fra gli sci club dei Cral della Regione Lazio, sotto l'egida della Fisi.


 L'inverno scorso il Gis si era preso un anno sabbatico, quest'anno torna in pista, in un periodo  in cui si dovrebbero essere già abbondantemente smaltite le libagioni di Capodanno, e ci si vuole collaudare in vista dei Campionati di San Martino di Castrozza o dei Mondiali di Ponte di Legno, per chi ci andrà.

 

Non è importante vincere: in questo Trofeo si fanno punti utili alla squadra anche arrivando nelle retrovie. Si corre divisi in categorie, dai più piccoli ai più grandi, con distinzione di sesso, e si compete sia per la squadra che per la classifica individuale. Il Trofeo verrà aggiudicato allo sci club che avrà fatto più punti nei quattro slalom giganti ufficiali (in realtà ne sono programmati cinque, ma uno sarà di riserva).

 

Fate arrivare le vostre adesioni, con data di nascita e numero di tessera Fisi, entro le ore 14 di giovedì 17 gennaio all'indirizzo email di Corrado Giustiniani, corrado.giustiniani@yahoo.it . Nel pomeriggio alle 17 si terrà infatti la riunione per l'estrazione dei pettorali, che verranno comunicati agli iscritti assieme all'ora dell'appuntamento di domenica.

 

Ecco infine il calendario completo delle gare, che si svolgeranno tutte a Campo Felice: 

Domenica 20 gennaio

Domenica   3 febbraio

Sabato       16 febbraio

Sabato         9 marzo

 

Interveniamo in massa!

 

Il Direttivo Gis